[Gruppo-Test] Presentazione

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 21:43:03 GMT

On 03/21/2013 09:52 PM, Diego Prioretti wrote:
> Salve mi chiamo Diego Prioretti, ho 34 anni e sono di Fabriano
> (Ancona). Non avendo una occupazione fissa posso permettermi di
> portare avanti la mia passione per il web design e la grafica
> dedicando parecchie ore giornaliere allo studio e a Ubuntu.
> Ho scoperto Ubuntu da poco ma ho notato subito le potenzialitą della
> Community e mi piacerebbe entrare a farne parte attivamente. Vorrei
> entrare in questo gruppo in particolare perchč ritengo interessante e
> di utilitą il lavoro svolto.
> Sono quindi a richiedere l'assegnazione di un Tutor.

Ciao Diego,
Benvenuto!

Se non lo hai gią fatto puoi iniziare leggendo le pagine wiki del Gruppo
Test [1], dove puoi trovare le informazioni necessarie per comprendere
il metodo di lavoro del gruppo.
Appena possibile ti verrą assegnato un tutor che ti seguirą nelle varie
fasi.
Per qualsiasi dubbio no esitare a chiedere!
[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest

--
Carla Sella
email: carla.sella at gmail.com