[Gruppo-Test] Presentazione

Diego Prioretti diego.prioretti a yahoo.it
Gio 21 Mar 2013 20:52:08 GMT

Salve mi chiamo Diego Prioretti, ho 34 anni e sono di Fabriano (Ancona).
Non avendo una occupazione fissa posso permettermi di portare avanti la
mia passione per il web design e la grafica dedicando parecchie ore
giornaliere allo studio e a Ubuntu.
Ho scoperto Ubuntu da poco ma ho notato subito le potenzialitą della
Community e mi piacerebbe entrare a farne parte attivamente. Vorrei
entrare in questo gruppo in particolare perchč ritengo interessante e di
utilitą il lavoro svolto.
Sono quindi a richiedere l'assegnazione di un Tutor.

Launchpad: https://launchpad.net/~diego-prioretti
<https://launchpad.net/%7Ediego-prioretti>
Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/diego-prioretti
//