[Gruppo-Test] Presentazione Nuoco Componente Gruppo Test

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Mar 5 Ago 2014 18:17:18 BST

Ciao a tutti, mi presento, sono Francesco 30 anni. Su tutte le mie macchine
ho installato ESCLUSIVAMENTE Ubuntu o sue derivate (tranne qualche VM di
Windows 7 :) ). Ho conosciuto il gruppo Test e Carla alla Fiera del
Radioamatore a Pordenone qualche mese fa e cosė mi sono deciso a farmi
avanti come ulteriore possibile "cavia" per le release in fase di sviluppo
di Ubuntu. A questo punto non so da dove cominciare ditemi voi con quale
versione iniziare e da dove scaricare la Alpha o la Beta della nuova
release. :)
Vi riporto anche la mia homepage su Launchpad:
https://launchpad.net/~francesco-cargiuli

Ciao e a presto

Francesco