[Gruppo-Test] Presentazione Nuoco Componente Gruppo Test

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Mar 5 Ago 2014 20:10:56 BST

On 05/08/2014 19:17, Francesco Cargiuli wrote:
> Ciao a tutti, mi presento, sono Francesco 30 anni. Su tutte le mie
> macchine ho installato ESCLUSIVAMENTE Ubuntu o sue derivate (tranne
> qualche VM di Windows 7 :) ). Ho conosciuto il gruppo Test e Carla alla
> Fiera del Radioamatore a Pordenone qualche mese fa e così mi sono deciso
> a farmi avanti come ulteriore possibile "cavia" per le release in fase
> di sviluppo di Ubuntu. A questo punto non so da dove cominciare ditemi
> voi con quale versione iniziare e da dove scaricare la Alpha o la Beta
> della nuova release. :)
> Vi riporto anche la mia homepage su
> [...]

Ciao Francesco,

Intanto benvenuto nel mondo QA di Ubuntu :).
Mi fa piacere sentire che la Fiera del Radioamatore di Pordenone ha
portato un nuovo tester per Ubuntu :P.
Hai già dato una letta qui ?:

https://wiki.ubuntu.com/QATeam/

Ti consiglio di fare quello che è scritto nella sezione "Getting
Involved", se non l'hai già fatto.
Fatti pure vivo su IRC e nella mailling list internazionale, in quanto i
test sono coordinati a livello di gruppo QA internazionale e scegli un
ruolo qui: https://wiki.ubuntu.com/QATeam/Roles.

In base al ruolo che scegli vieni indirizzato alla pagina delle
istruzioni per iniziare.

Comunque per iniziare,  il testing tracker dove ci sono le ISO da
testare, lo trovi qui: http://iso.qa.ubuntu.com/.

Se hai problemi contattami pure qui in lista oppure fatti vivo su IRC o
mailling list internazionali mi trovi come Letozaf_.

--
Carla Sella
email: carla.sella at gmail.com
https://launchpad.net/~carla-sella