[Gruppo-Test] R: Riorganizzazione Gruppo Test Italiano

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Sab 11 Gen 2014 15:11:15 GMT

On 01/11/2014 04:06 PM, Alessandro D'Addazio wrote:
> Salve grazie mille io gia sono iscritto sul sito in questione per i
> bug ma volevo un eventuale affiancamento :)

Ciao Alessandro,
Ti consiglio di leggere la pagina Wiki del Gruppo QA internazionale :
https://wiki.ubuntu.com/QATeam ?
In particolare di  scegliere un ruolo e quindi i tipi di test che vuoi
effettuare : https://wiki.ubuntu.com/QATeam/Roles ?
Questo e' un ottimo punto di partenza, cominciare a leggere la
documentazione e fare quello che e' spiegato, se trovi difficolta' nel
effettuare qualcosa non esitare a chiedere.
Di solito, comunque, la documentazione e' abbastanza completa.

Carla

--
Carla Sella
email: carla.sella at gmail.com