[Gruppo-Test] Presentazione [was Nuove pagine wiki del gruppo]

Matteo Gambaretto mat.crack a gmail.com
Mar 21 Gen 2014 12:09:33 GMT

Ciao,
ti chiedo nuovamente in quanto non devo aver ben capito.
Devo creare una pagina nuova nel Wiki, giusto?
Solo che non mi lascia e se cancello il mio account per crearne uno nuovo
in automatico viene ripristinato quello pre-esistente mantenendo le
credenziali. (Ho fatto la stessa procedura pure sul LanchPad)

Grazie in anticipo.