[Gruppo-Test] Presentazione [was Nuove pagine wiki del gruppo]

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mar 21 Gen 2014 12:23:42 GMT

Il giorno 21 gennaio 2014 13:09, Matteo Gambaretto <mat.crack a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,
> ti chiedo nuovamente in quanto non devo aver ben capito.
> Devo creare una pagina nuova nel Wiki, giusto?
> Solo che non mi lascia e se cancello il mio account per crearne uno nuovo
> in automatico viene ripristinato quello pre-esistente mantenendo le
> credenziali. (Ho fatto la stessa procedura pure sul LanchPad)

Il login al wiki devi eseguirlo con le attuali credenziali (che poi sono
che poi sono le stesse di Launchpad).

Una volta effettuato l'accesso vai qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoGambaretto e seleziona "Create new empty
page"

Nella nuova pagina incolli il contenuto di quella esistente e salvi.

Nella vecchia pagina (
http://wiki.ubuntu-it.org/mat-crack<http://wiki.ubuntu-it.org/mat-crack>)
inserisci "#redirect NomeCognome" senza virgolette e salvi.

Non devi eliminare alcun account, solo modificare le pagine.

Spero sia pių chiaro ora :-)

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>