[Gruppo-Test] Presentazione [was Nuove pagine wiki del gruppo]

Matteo Gambaretto mat.crack a gmail.com
Mar 21 Gen 2014 12:47:05 GMT

Ciao,
grazie mille. Non avevo capito che si potesse fare cosė; credevo da dentro
la mia pagina.
Ora ho sistemato tutto.

LaunchPad: https://launchpad.net/~mat-crack

Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoGambaretto

Grazie ancora. :-)

Ora attendo vostre indicazioni per iniziare a muovermi per poter
contribuire.