[Gruppo-Test] Presentazione [was Nuove pagine wiki del gruppo]

Guidi Simone gsimone21892 a gmail.com
Mar 21 Gen 2014 22:19:53 GMT

Mi dispiace , "sporcare " la presentazione di Matteo ma è inerente all '
argomento,
Visto che sia io che Matteo abbiamo avuto un pochino di difficoltà a creare
quelle pagine wiki , non sarebbe meglio scrivere le istruzioni più
dettagliatamente ?