[Gruppo-Test] Presentazione [was Nuove pagine wiki del gruppo]

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 07:39:36 GMT

[...]

2014/1/21 Guidi Simone <gsimone21892 at gmail.com>

> Mi dispiace , "sporcare " la presentazione di Matteo ma è inerente all '
> argomento,
> Visto che sia io che Matteo abbiamo avuto un pochino di difficoltà a
> creare quelle pagine wiki , non sarebbe meglio scrivere le istruzioni più
> dettagliatamente ?

Dovete sempre prima leggere le istruzioni sul wiki del gruppo test italiano
e/o su quello internazionale.
Se non trovate le informazioni la' allora chiedete in lista.
Se leggete bene dal wiki del gruppo test italiano:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Partecipare ce' il link ad una guida
su come usare il wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/Wiki10Passi.
Per cortesia prima di chiedere leggete bene i wiki di solito trovate tutto
o quasi quello che serve.

Carla