[Gruppo-Test] Presentazione [was Nuove pagine wiki del gruppo]

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu.com
Mer 22 Gen 2014 08:50:41 GMT

Il giorno 22 gennaio 2014 09:31, Guidi Simone <gsimone21892 a gmail.com> ha
scritto:

> Ho letto quella pagina wiki ma non si spiega da nessuna parte il fatto che
> la pagina si deve cercare , e poi creare .In quella guida spiega come
> scrivere nellla wiki non come fare le pagine .

Sinceramente non ho capito cosa intendi "prima cercare e poi creare"....

E "le istruzioni  qui http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Partecipare prima
> parlano di fare le pagine e poi iscriversi nella mailinglist , quindi uno
> pensa che debba avere prima la pagina sulla wiki e su launchpad per poi
> iscriversi alla mailinglist.

E anche qui non vedo dove sia il probelma....

A prescindere dal fatto che è un elenco *non* vincolante, se per
partecipare devi inviare una email di presentazione in cui devi indicare i
tuoi riferimenti Launchpad e wiki, va da sè che quando ti iscrivi devi
*già* avere le due pagine create, o sbaglio?

Infine consiglio vivamente a tutti, come per altro indiacto anche nei
giorni scorsi, di leggere attentamente e rispettare le regole di etichetta
della mailing list [1]

Ciao!

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>