[Gruppo-Test] Presentazione [was Nuove pagine wiki del gruppo]

Guidi Simone gsimone21892 a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 08:31:13 GMT

Ho letto quella pagina wiki ma non si spiega da nessuna parte il fatto che
la pagina si deve cercare , e poi creare .In quella guida spiega come
scrivere nellla wiki non come fare le pagine .
E le istruzioni  qui http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Partecipare prima
parlano di fare le pagine e poi iscriversi nella mailinglist , quindi uno
pensa che debba avere prima la pagina sulla wiki e su launchpad per poi
iscriversi alla mailinglist.
Scusate la mia pignioleria xD