[Gruppo-Test] presentazione

Andrea Savasta savastandrea a gmail.com
Dom 1 Giu 2014 17:03:24 BST

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea Savasta e utilzzo da poco Ubuntu come SO principale.

Sono laureato in Fisica e vivo in provincia di Milano dove lavoro come
Software Tester per aziende che si occupano di Telecomunicazioni.

Mi piacerebbe far parte della comunità Ubuntu e dare così il mio
contributo per migliorarlo.

In particolare sono molto interessato al ruolo del tester

Ho già creato un account su launchpad e la mia pagina personale sul
wiki (di seguito vi riporto i link):

http://wiki.ubuntu-it.org/savastandrea
https://launchpad.net/~savastandrea

Potete suggerirmi quali procedure seguire per iniziare l'attività?

Grazie in anticipo

Ciao

Andrea Savasta