[Gruppo-Test] presentazione

Andrea Savasta savastandrea a gmail.com
Mar 3 Giu 2014 14:47:09 BST

Ciao,
ho letto un pò e mi piacerebbe dare il mio contributo come tester. L'
attività che credo sia per me più adatta almeno in questa fase
iniziale è il "Provide Test Result"  in particolare su :

ISO Testing e Application Testing

Volevo chiederti se e' necessario, come riportato nella sezione
"Getting involved" del link https://wiki.ubuntu.com/QATeam),
iscrivermi anche alla  Ubuntu Quality mailing list
(ubuntu-quality a lists.ubuntu.com) o basta quella al gruppo test
italiano?

Grazie per la disponibilità

Andrea Savasta