[Gruppo-Test] presentazione

Carla Sella carla.sella a gmail.com
Mar 3 Giu 2014 19:52:18 BST

On 03/06/2014 15:47, Andrea Savasta wrote:
> Ciao,
> ho letto un pò e mi piacerebbe dare il mio contributo come tester. L'
> attività che credo sia per me più adatta almeno in questa fase
> iniziale è il "Provide Test Result"  in particolare su :
>
> ISO Testing e Application Testing
>
> Volevo chiederti se e' necessario, come riportato nella sezione
> "Getting involved" del link https://wiki.ubuntu.com/QATeam),
> iscrivermi anche alla  Ubuntu Quality mailing list
> (ubuntu-quality at lists.ubuntu.com) o basta quella al gruppo test
> italiano?
>
> Grazie per la disponibilità

Ciao Andrea,
Sarebbe meglio che ti iscrivessi pure alla mailling list Ubuntu Quality
in quanto tutte le attività' di testing sono coordinate a livello
internazionale, noi come gruppo test italiano aiutiamo solo chi come te
si avvicina per la prima volta al testing in Ubuntu o chi necessita di
aiuto in lingua italiana.
Nella mailling list del gruppo QA internazionale passano tutte le
richieste e comunicazioni per il testing e quindi dire che e' essenziale.

--
Carla Sella
email: carla.sella at gmail.com
https://launchpad.net/~carla-sella