[ubuntu-it-www] Re: Notizia su KOffice

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Wed Dec 13 17:57:22 GMT 2006

On Wed, 2006-12-13 at 18:41 +0100, Luca Padrin wrote:
> Che ne dite, organizziamo un incontro in irc tra noi sul tema di cosa mettere
> nelle news?
>
> Luca

Io ho alzato il polverone e...io provo a "rimediare" :)

Per il momento, assodato che non ci saranno varie sezioni
[K,ED,X,*]Ubuntu, possiamo valutare le notizie da mettere volta per
volta. Quindi, le notizie che compariranno nel sito di Ubuntu
(generalizzando, quello che prescindono dalla versione), non richiedono
discussioni credo, per il resto si segnalano e se ne parla.
Che ne dite?
(In fondo sto proponendo di lasciare tutto come e' ora, per il momento).
Poi magari si potra' parlare del fatto di dividere a seconda delle
versioni, ma questo forse va fatto prima in ambito LoCoTeam.

ciao
--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight