[ubuntu-it-www] Re: Notizia su KOffice

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Wed Dec 13 18:19:34 GMT 2006

Il giorno 13/dic/06, alle ore 18:57, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Io ho alzato il polverone e...io provo a "rimediare" :)
>
> Per il momento, assodato che non ci saranno varie sezioni
> [K,ED,X,*]Ubuntu, possiamo valutare le notizie da mettere volta per
> volta. Quindi, le notizie che compariranno nel sito di Ubuntu
> (generalizzando, quello che prescindono dalla versione), non
> richiedono
> discussioni credo, per il resto si segnalano e se ne parla.
> Che ne dite?
> (In fondo sto proponendo di lasciare tutto come e' ora, per il
> momento).
> [...]

Si secondo me dividere per notizie implica anche la divisione del
sito alla "francese".
Inoltre se molti utenti usano kubuntu non è vero per xubuntu e edubuntu
quindi sarebbe per ora una cosa un po' affrettata.

E' meglio per ora rimanere cosi' valutando di volta in volta se una
notizia specifica puo' essere inserita o meno nel sito.

Bella!

                Maurizio Moriconi
             - System Administator -
        - Test Center ECDL & EUCIP -