[ubuntu-it-www] Re: Notizia su KOffice

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Wed Dec 13 18:46:38 GMT 2006

Alle 19:19, mercoledì 13 dicembre 2006, Maurizio Moriconi ha scritto:

> Si secondo me dividere per notizie implica anche la divisione del
> sito alla "francese".
> Inoltre se molti utenti usano kubuntu non è vero per xubuntu e edubuntu
> quindi sarebbe per ora una cosa un po' affrettata.
>
> E' meglio per ora rimanere cosi' valutando di volta in volta se una
> notizia specifica puo' essere inserita o meno nel sito.

Concordo pienamente.
Anche perchè come ha detto Fabio non so se abbiamo le risorse per stare dietro
a due, n siti, anche se sono alias.

Poi per le notizie spero che ci sia sempre questo confronto d'idee, così le
cose possono venire fuori meglio.
Io direi addirittura come si è fatto finora di segnalare sempre ogni notizia
prima d'inserirla,  così magari si può studiare assieme qual'è il miglior
modo di presentarla.

Ultima cosa: per KOffice se si è d'accordo allora domani la tolgo dal sito di
prova, per cercare di avere una certa corrispondenza col sito reale.