[ubuntu-it-www] Re: nuovo iscritto

daniele favara danjele at gmail.com
Wed May 17 12:00:20 BST 2006

ciao a tutti

mi sono reso conto cercando di organizzare quelle
poche righe che ho scritto .. che forse si dovrebbe pensare a come
riorganizzare meglio le sezioni tenendo conto dell'esistenza delle
derivate (k|ed|x)ubuntu.

Ad esempio "Come ottenere *buntu" .. ha patterns che possono essere
condivisi tra le varie derivate .. come del resto la filosofia, il CC
e una serie di altre cose.

Le rispettive sottosezioni *buntu forse dovrebbero focalizzare su
quello che le distingue dalle altre come "Applicativi", "Contatti",
"Target" ecc ecc ..

Comunque mi rendo conto che si è ancora all'inizio, forse tutto questo
verrà da sè :) ... o forse si potrebbe pensare a una possibile
soluzione sul server di prova ?

--
----
http://dsslive.org