[ubuntu-it-www] Re: nuovo iscritto

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Wed May 17 14:24:24 BST 2006

On 5/17/06, daniele favara <danjele at gmail.com> wrote:
> mi sono reso conto cercando di organizzare quelle
> poche righe che ho scritto .. che forse si dovrebbe pensare a come
> riorganizzare meglio le sezioni tenendo conto dell'esistenza delle
> derivate (k|ed|x)ubuntu.

Daniele,

come diceva anche Matt nella ML del LocoTeam, il supporto (e quindi il
sito) è nato per ubuntu-it. Al fine di incrementare il livello di
diffusione, abbiamo adottato la soluzione di creare nel sito e nel
forum delle sezioni esplicite per edu-x-ubuntu, ma non sarei del
parere di fare un sito "embedded" unico per tutte le varianti
(compreso kubuntu).

D'altronde anche Canonical adotta soluzioni diversificate. Ciò non
toglie che in futuro, in accordo anche con il resto della struttura,
si possa mescolare il tutto.

Lorenzo, tu che ne pensi?