[ubuntu-it-www] Re: nuovo iscritto

daniele favara danjele at gmail.com
Wed May 17 17:36:24 BST 2006

On 5/17/06, Fabio Marzocca <thesaltydog at gmail.com> wrote:

> Daniele,
>
> come diceva anche Matt nella ML del LocoTeam, il supporto (e quindi il
> sito) è nato per ubuntu-it. Al fine di incrementare il livello di
> diffusione, abbiamo adottato la soluzione di creare nel sito e nel
> forum delle sezioni esplicite per edu-x-ubuntu, ma non sarei del
> parere di fare un sito "embedded" unico per tutte le varianti
> (compreso kubuntu).
>
> D'altronde anche Canonical adotta soluzioni diversificate. Ciò non
> toglie che in futuro, in accordo anche con il resto della struttura,
> si possa mescolare il tutto.

in realta' quello che propongo e' qualche cosa di diverso ...

quello che voglio dire e' che ubuntu e' una .. e questo risalta gia'
dal sito .. esitono pero' diversi "flavours" .. caratterizzati dalla
scelta di diversi DMs.

Personalmente non ritengo una buona idea avere diversi indirizzi per
ogni derivata ... credo possano coestistere nella stessa struttura per
vari motivi. Ad esempio e' inutile ripetere piu' volte le stesse cose,
quello che e' comune a tutti credo dovrebbe stare in una sezione
comune, un po come per il forum. Questo evita dispersione di energie
credo ...

quello che intendo dire e' che sembra ci sia gia' tutto .. non si deve
rivoluzionare nulla ... semplicemente riorganizzare un paio di cose,
peraltro non c'e' nessuna fretta :).

Prima di tutto cmq finisco quello che so fecendo, cerco di prendere
nota di quello che mi ha data qualche problema e di possibili
ridondanze ... poi sarete voi a decidere se prendere in considerazione
la cosa o meno :), e io mi adatto di conseguenza ...

ciao

--
----
http://dsslive.org