[ubuntu-it-www] Re: Xubuntu / Kubuntu

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Nov 7 11:58:47 GMT 2006

On Tue, 2006-11-07 at 12:39 +0100, Maurizio Moriconi wrote:
[..]
> - Sull'annuncio:
>
> 	"ANNOUNCIO: Ubuntu 6.10 (Edgy Eft), è stata rilasciata ed
> 	include nuverose novità."
>
> 	"ANNUNCIO" e "numerose novità"
>

> - xarchiver
>
> 	non ha l'immagine (magari lasciate lo spazio senno' scala tutto)
>
> - Downloads:
>
> 	sarebbe meglio "Download"

Concordo.

Per quanto riguarda lo "strillo" a inizio pagina sull'uscita di edgy,
per me va bene, pero' ricordati di controllare periodicamente il sito
ufficiale e vedere quando lo tolgono..e toglilo anche tu.

Poi:
non scrivere "pronunciato Zooboontoo" perche' questo non e' vero per
l'italiano :)

prima riga: "per macchine poco ->petenti<-, thin-client networks, o per
->chi ha vuole rendere<-" ci sono diversi errori.

in download: "[supprtata per 3 anni]"

prima riga di "Applicazioni" c'e' scritto "Xubuntu -> Dapper <-", cambia
in "Edgy".

Non l'ho letto tutto ma rileggilo per trovare questi errori e
correggili.
Per il resto va bene, ciao.
--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>