[ubuntu-it-www] Re: Xubuntu / Kubuntu

daniele favara danjele at gmail.com
Tue Nov 7 12:08:55 GMT 2006

On 11/7/06, Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> wrote:
> On Tue, 2006-11-07 at 12:39 +0100, Maurizio Moriconi wrote:
> [..]

> Concordo.
>
> Per quanto riguarda lo "strillo" a inizio pagina sull'uscita di edgy,
> per me va bene, pero' ricordati di controllare periodicamente il sito
> ufficiale e vedere quando lo tolgono..e toglilo anche tu.
>
> Poi:
> non scrivere "pronunciato Zooboontoo" perche' questo non e' vero per
> l'italiano :)
>
> prima riga: "per macchine poco ->petenti<-, thin-client networks, o per
> [...]

si dovrei leggerlo con calma  ... la fretta e' orribile :).

cmq, sono in contatto con una persona che mi aveva fatto una
mini-intervista su xubuntu, sarebbe interessato ad aiutarmi a
mantenere la sezione.

Come avete notato TUTTI non sono un gran giornalista :D , pero'
seguendo lo sviluppo e partecipando attivamente posso comunicargli le
informazioni da pubblicare. Fondamentalmete io dico quali sono i
contenuti e lui li rielabora.

la persona che vorrei mi desse una mano e' quello che mantiene:

http://www.linuxinitalia.org

sarebbe possibile farlo entrare nel gruppo web ? Sono certo farebbe un
buon lavoro.

Opinioni a riguardo ?

--
----