[ubuntu-it-www] Re: Xubuntu / Kubuntu

daniele favara danjele at gmail.com
Tue Nov 7 15:16:34 GMT 2006

On 11/7/06, Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> wrote:
> [...]
> sei...molto presente e' anche vero che sono poche le notizie su di esso,
> sia perche' e' effettivamente meno diffuso, sia, alla fin fine, perche'
> utilizza QUASI lo stesso software di ubuntu (stesse librerie, etc...),
> per cui gli aggiornamenti per l'uno o per l'altro spesso vanno
> parallelamente.
> Semmai dovremmo cercare qualche edubunt-iano.
> Ad ogni modo puo' prendere visione di questo:
> http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Regole_di_accesso_ai_gruppi e
> anche darsi da fare con altre attivita' di supporto alla comunita'.

ok capsico , anche se la persona in questione e' decisamente molto
attiva nella comunita' GNU/Linux italiana per quanto riguarda articoli
e post in blogs.

Lo fa con passione ed e' sempre molto aggiornato sulle novita' non
solo riguardanti xubuntu ma kubuntu e ubuntu, lo fa con passione e
questo e' importante , non escludo che su richiesta potrebbe anche
aiutare per la sezione edubuntu.

Cmq nel frattempo gli chiedo di seguire la procedura del link.

 Nel frattempo stiamo usando questo servizio offerto da google che lo
consiglio a tutti coloro si trovassero nella mia situazione (e non :)
)

http://docs.google.com

dopo cena vedo di proporre qualche cosa da pubblicare realmente.

ciao

--
----
http://dsslive.org