[ubuntu-it-www] Re: Xubuntu / Kubuntu

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Tue Nov 7 21:08:58 GMT 2006

On 11/7/06, Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at gmail.com> wrote:

> Per quanto riguarda lo "strillo" a inizio pagina sull'uscita di edgy,
> per me va bene, pero' ricordati di controllare periodicamente il sito
> ufficiale e vedere quando lo tolgono..e toglilo anche tu.

Io direi invece di toglierlo proprio, lo strillo, per le stesse
ragioni per cui abbiamo chiesto a Luca di modificare il testo.
D'altronde lo strillo c'è in home page e mi sembra inutile rimetterlo
lì, tra l'altro tichiamando anche la stessa pagina del wiki già
richiamata in Home Page e in una News. Ridondante.

-F-