[ubuntu-it-www] Re: Traduzioni

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Tue Nov 14 20:04:27 GMT 2006

On Tue, 2006-11-14 at 20:12 +0100, Fabio Marzocca wrote:

> A mio parere avete ragione entrambi. Il termine "governo" non mi piace
> molto perchè in italiano suona diversamente dal vero intendimento di
> "governance". Però quello che Sabdfl ha voluto far capire non è un
> "regolamento" (rules) ma una vera e propria governance...
>
> Vorrei sentire anche il parere di Lorenzo.
>
> -F-

Non sono ancora intervenuto proprio perche' sono indeciso, aspettavo di
essere completamente d'accordo con qualcuno per dire "sono d'accordo" :)

Comunque, direi che "regolamento" e' senza dubbio migliore di "governo",
anche se condivido i dubbi di Fabio.
Dovremmo trovare qualcosa che si avvicina a "regolamento"...come ad
esempio "Normativa della comunita'".
ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>