[ubuntu-it-www] Re: Traduzioni

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Tue Nov 14 19:12:57 GMT 2006

On 11/14/06, Luca Padrin <luca at mandarinlogiq.org> wrote:
> secondo me il regolamento è un risultato della governance, ma questa può dar
> vita  a vari risultati. Lascerei governance come governo, perchè mi sembra il

A mio parere avete ragione entrambi. Il termine "governo" non mi piace
molto perchè in italiano suona diversamente dal vero intendimento di
"governance". Però quello che Sabdfl ha voluto far capire non è un
"regolamento" (rules) ma una vera e propria governance...

Vorrei sentire anche il parere di Lorenzo.

-F-