[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu / Ubuntu Linux / Ubuntu Gnu/Linux

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Tue Apr 10 18:06:18 BST 2007

     I. Il giorno mar, 10/04/2007 alle 18.45 +0200, Luca Padrin ha
        scritto:

> Nessun problema  a togliere Gnu/Linux dal nome della distribuzione,
> tanto c'è già specificato nella home "sistema basato su GNU/Linux",
> speriamo che ad ubuntu com s'accorgano di essersi persi lo Gnu nella
> seconda parte della frase :-D
>
> Come detto da Remo, c'è stata anche una segnalazione sul forum per la
> pagina Supporto in merito  al discorso sul nome della distribuzione,
> quindi diamo il via libera a Remo per togliere "Linux" da quella pagina?
>
> Luca

Magari potremmo chiedere al vacanziero amministratore di ubuntu.com (o a
chi di dovere) perchè usano solo la dicitura "Linux". Io credo sia fatto
di proposito, vorrei capirne di più :-)
Comunque ho già aggiustato la Home page ... dopo aggiusto anche la
pagina contenuti e le altre pagine dove c'è l'errore.
Qualcuno potrebbe spiegare la cosa sul forum una volta per tutte
magari :-D

Cià!