[ubuntu-it-www] Re: Ubuntu / Ubuntu Linux / Ubuntu Gnu/Linux

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Fri Apr 13 14:40:53 BST 2007

Il giorno mar, 10/04/2007 alle 19.06 +0200, Remo Quintino ha scritto:

> Magari potremmo chiedere al vacanziero amministratore di ubuntu.com (o a
> chi di dovere) perchè usano solo la dicitura "Linux". Io credo sia fatto
> di proposito, vorrei capirne di più :-)

Detto fatto :-D Ho inviato ieri un'email all'indirizzo messo su
ubuntu.com come riferimento per segnalazioni sul sito, chiedendo appunto
se era un typo l'aver usato solo "linux" o se era una scelta. Non so se
abbia tempo di rispondere o sia ancora in vacanza ,,,

> Qualcuno potrebbe spiegare la cosa sul forum una volta per tutte
> magari :-D

Forse l'avrai già visto, ma ho tentato di farlo ieri sera nel forum su
questo thread
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=75654.0

In caso non mi fossi espresso chiaramente sul forum, aggiungete pure sul
thread ...