[ubuntu-it-www] Re: ancora forum

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Sat Apr 14 09:37:42 BST 2007

Il giorno sab, 14/04/2007 alle 10.14 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> E' per questo che vi ho chiesto di intervenire, perchè io stavo per
> lanciargli un posacenere.

Su Fabio .... fai il bravo nel thread. Commentavi così anche i miei
interventi?! :-P Scherzi a parte ... su quasi tutto quello che ha detto
secondo me non ha ragione (e ho cercato di spiegarglielo), ma su un paio
di cose possiamo discutere.
Sulle news per esempio ... il riquadro dovrebbe avere le dimensioni del
menu di sinistra, quindi contenere una decina di news al massimo o forse
meno (feci il conto una volta :D)
Su Kubuntu anche ... nella cui pagina senso una "stonatura" c'è e volevo
parlarvene anche io. Mentre la pagina di kubuntu è a tema ... per
xubuntu ed edubuntu non è così. La stonatura (forse) sta in questo.

:-)

Mef

Cià