[ubuntu-it-www] Re: ancora forum

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sat Apr 14 09:48:26 BST 2007

On 4/14/07, Remo Quintino <remoquintino at libero.it> wrote:
> Su Kubuntu anche ... nella cui pagina senso una "stonatura" c'è e volevo
> parlarvene anche io. Mentre la pagina di kubuntu è a tema ... per
> xubuntu ed edubuntu non è così. La stonatura (forse) sta in questo.

Sullo stile della pagina kubutnu ci si è lavorati su per molte
notti... La segnalazione veniva mi pare da Matt a cui sarebbe piaciuto
avere il sito a tema.
Sono d'accordo anch'io che così non ha molto senso ma non ho mai avuto
simpatia per quelle 3 pagine nel sito che si portano appresso comunque
3 template separati.