[ubuntu-it-www] Re: Ripresa Edubuntu

Andrea Veri bluekuja at ubuntu.com
Tue Apr 17 20:52:27 BST 2007

ha già come titolo gutsy perchè il sito doc.ubuntu.com presenta i
documenti in fase di "development", quindi di conseguenza hanno già il
titolo della versione seguente visto che ormai a breve help.ubuntu.com
sarà aggiornata con i titoli della feisty di conseguenza su doc c'è già
la versione seguente!
comunque mi fa piacere che la mia proposta ti sia piaciuta...secondo me
dare un' "assaggio" di ciò che presenta edubuntu sia un'ottima cosa per
invogliare le persone a sceglierlo nelle scuole!!!
se a tutti va bene, potrei gi iniziare a tracciare una scaletta !
se avete la possibilità di farmi sapere i dati (che purtroppo ho perso)
del sito di prova con link ecc...mi fareste un grandissimo favore!
Aspetto presto vostre notizie!

Andrea Veri
Ubuntu Member
Email: bluekuja at ubuntu.com