[ubuntu-it-www] Re: Ripresa Edubuntu

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Wed Apr 18 08:54:22 BST 2007

Ciao Andrea, mi fa piacere di sentirti! Edubuntu era la parte
"scoperta" di Ubuntu-it e adesso con il tuo contributo andiamo a
colmarla!

Il doc a cui fai riferimento è davvero ben fatto, se serve, posso dare
una mano a tradurlo.

Ti segnalo poi una iniziativa "in programma" del Gruppo Promozione
(http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione) che Edubuntu at school. Se
hai tempo puoi sentire anche loro per integrare le iniziative.

Ciao a presto. Dario

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955