[ubuntu-it-www] Re: Sezione Edubuntu

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Sat Apr 21 08:50:15 BST 2007

On 4/21/07, Remo Quintino <remoquintino at libero.it> wrote:
> C'è da scegliere il tipo di tabella/menu: io e twilight vi presentiamo
> due lavoretti ... scegliete quello che vi piace di più!

Mi piace di più il secondo, quello dentro al riquadro con fondo grigio.
Per i titoli va bene, ma togli la scritta "Edubuntu-it" che confonde le idee.
In nomi delle categorie OK.

> Ah ... e fatevi venire qualche idea su come inserire un link per tornare
> alla home che sia elegante e più o meno visibile (sempre). Teoricamente
> ci sarebbe il menu a sinistra, che nelle sottopagine presenta la voce
> "Edubuntu" ... ma non mi convince :-P

Adesso ci penso un po', anche perchè se assegni il giusto template
alle pagine (new_edubuntu), vedrai che il link a sinistra scompare,
come dev'essere...

-F-