[ubuntu-it-www] Re: Approfondimenti

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Mon Apr 23 08:41:49 BST 2007

Il giorno dom, 22/04/2007 alle 21.27 +0200, Remo Quintino ha scritto:

> Ti dico subito che non sono d'accordo sull'idea di sostituire l'attuale
> pagina "Desktop" con questa :-)

Ops, mi sa che mi sono espresso pessimamente nella mie opinione :-D

Proprio per le stesse tue ragioni Intendevo seguire l'esempio di
ubuntu.com, cioè lasciare l'attuale pagine desktop e server,
integrandola se si vuole con qualcosa del tour, e mettere il tour come
nuova voce nella sezione Ubuntu.
Per intenderci:
Menu Ubuntu:
-Server
-Desktop
-Ubuntu 7.04

PS: invertirei anche tra loro le voci Server e Desktop.