[ubuntu-it-www] Re: Sezione KUBUNTU

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sat Apr 28 07:32:03 BST 2007

Ho finito di tradurre la pagina, e l'ho caricata in test su:

http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=scopri-kubuntu-7-04

se qualcuno ha tempo puo' dare un'occhiata. Per adesso è isolata dal
resto delle pagine Kubuntu, se va bene la colleghiamo.

Mancano ancora le immagini, appena ho tempo le faccio italianizzate
prendendole dalla mia faisty.

Ho visto che la pagina "vecchia" finiva con "WinFoss", quella che ho
tradotto ha anche altre sezioni, che forse si possono spezzettare e
mettere su altre pagine, per omogeneità con le altre distro.

Ciao, D