[ubuntu-it-www] Re: Sezione KUBUNTU

Remo Quintino remoquintino at libero.it
Mon Apr 30 09:50:46 BST 2007

Il giorno sab, 28/04/2007 alle 08.32 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Ho finito di tradurre la pagina, e l'ho caricata in test su:
>
> http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=scopri-kubuntu-7-04
>
> se qualcuno ha tempo puo' dare un'occhiata. Per adesso è isolata dal
> resto delle pagine Kubuntu, se va bene la colleghiamo.
>
> Mancano ancora le immagini, appena ho tempo le faccio italianizzate
> prendendole dalla mia faisty.
>
> Ho visto che la pagina "vecchia" finiva con "WinFoss", quella che ho
> tradotto ha anche altre sezioni, che forse si possono spezzettare e
> mettere su altre pagine, per omogeneità con le altre distro.

> [...]

Manca solo quella pagina Dario, poi la sezione sarà completa.
Basta sostituire le informazioni della pagina che hai tradotto a quelle
ancora relative alla 6.10 della pagina "Scopri Kubuntu".
Insomma, basta aggiornare la pagina.
Copia le informazioni della pagina che hai tradotto (fino al paragrafo
WinFoss) nella pagina "Scopri Kubuntu" e inserisci le immagini in
italiano (se possibile).

Poi per me la sezione è pronta per andare online. Se ci dovranno essere
piccole aggiustatine o aggiunte le potremo fare successivamente.

Ciao!

mef