[ubuntu-it-www] Re: Flash

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sat Dec 1 19:47:53 GMT 2007

Il giorno 01/dic/07, alle ore 15:50, Fabio Marzocca ha scritto:

> Come ho scritto sul forum, di fronte alla comunità questo Gruppo deve
> avere una sola anima. Non esistono funambolici personalismi.

Funambolici personalismi? A me pare che tu abbia scritto una cazzata.
Fare i complimenti pubblici ai due che (secondo me) hanno fatto di
piu' per realizzare questa "novita" del sito significa mostrarsi
"divisi" di fronte alla comunita'?
Secondo me bisogna "essere" uniti... basta questo al Gruppo per
"apparire" Uno.
Non e' un complimento in pubblico a toglierci unita', ne'
basterebbero sotterfugi dialettici e studiate apparenze a darci unita'.
Il Gruppo e' Uno perche' noi siamo effettivamente uniti.

Non ho la malizia necessaria a comprendere l'urgenza di questa
precisazione pubblica, che per salvare forme e apparenze potrebbe
compromettere l'unita' sostanziale del Gruppo.
Ma ovviamente accetto il cazziatone senza problemi e mi riprometto di
non fare piu' alcun post di complimenti ai singoli che potrebbero
venire interpretati come "funambolici personalismi".

> Poi quando siamo qui possiamo anche trabordare come ci pare, infatti:
>
> Dario, le tue immagini sono perfette! Grazie della pazienza e del
> tempo che stai dedicando al "carosello"!

Ribadisco i complimenti a Dario e Luca, cosi' come a tutto il Gruppo
Web.

> -F-
>
> PS: Questo è un "cazziatone" per il solito rompipalle del gruppo.

-M-