[ubuntu-it-www] Re: Flash

Dario Cavedon dcavedon at gmail.com
Sun Dec 2 08:15:53 GMT 2007

Leggo solo ora i commenti (solito pochissimo tempo..), grazie a tutti
per l'apprezzamento. In realtà la cosa che mi è più difficile trovare
sono le buone idee, poi per realizzarle basta smanettare un po' con
GIMP! :-) Ah! E avere il tempo di farlo!!! :-)))

Sono d'accordo che comunque il gruppo web è UNO e io personalmente non
amo i protagonismi. Anche se capisco che ci possano essere idee
diverse. (Al lavoro) predico sempre che risultati straordinari si
ottengono a patto che tutti facciano sforzi ordinari. Mi pare sia la
base del concetto di comunità (e di gruppo, che applico sul posto di
lavoro).

Avanti così!

Ho già finito il tempo a disposizione per internet di oggi... ;-(
magari nei mesi prossimi andrà meglio!

Ciao!! D

--
Dario Cavedon (iced)