[ubuntu-it-www] Re: [Proposta utente] Versione sito "mobile"

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra at gmail.com
Sun Dec 9 13:24:56 GMT 2007

On Sun, 2007-12-09 at 13:22 +0100, Fabio Marzocca wrote:
[..]
> Non mi sono mai posto il problema, ma mi pare che occorre caricare in
> apache alcune librerie adatte allo scopo, oltre a dover ridisegnare il
> sito.

Per quanto riguarda il forum (SMF) ci sono le opzioni per wap, wap2 e
imode, magari do' uno sguardo a come funzionano, comunque se non esiste
un modo relativamente facile per farlo (che sia un modulo/estensione di
cms made simple o roba simile) non so se ne valga la pena...
ciao

--
Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra at ubuntu.com>
Nick: twilight