[ubuntu-it-www] Re: [Proposta utente] Versione sito "mobile"

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Sun Dec 9 18:33:33 GMT 2007

Il giorno 09/dic/07, alle ore 14:24, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> On Sun, 2007-12-09 at 13:22 +0100, Fabio Marzocca wrote:
> [..]
>>

> Per quanto riguarda il forum (SMF) ci sono le opzioni per wap, wap2 e
> imode, magari do' uno sguardo a come funzionano, comunque se non
> esiste
> un modo relativamente facile per farlo (che sia un modulo/
> estensione di
> cms made simple o roba simile) non so se ne valga la pena...
> ciao

Il problema è semplicemente questo...
Se tutti usassero per navigare l'Iphone non ce ne sarebbe visto che
usa html e via
mentre per gli altri dispositivi fare una versione mobile è un
problema grossino
visto che ci sono vari linguaggi e non so bene quale sia lo standard
migliore
da adottare.
Forse Fabio puo' vedere se c'e' qualcosa sul cms come plug-in sennò
risulta
difficilotto implementare il tutto.

Ciao ciaoo

                Maurizio Moriconi