[ubuntu-it-www] Re: [Proposta utente] Versione sito "mobile"

Luca Padrin luca at innurindi.net
Mon Dec 10 10:08:29 GMT 2007

Il giorno dom, 09/12/2007 alle 20.01 +0100, Remo Quintino ha scritto:

> Sono d'accordo con la motivazione. Diciamo che il sito offre
> informazioni oppure servizi,come il download della iso e di alcuni
> contenuti come la newsletter e la rivista fcm, per i quali non c'e'
> una reale necessita' di collegarsi dal telefonino.
> Questo gia' basterebbe. Poi ci sono le ragioni tecniche che ha
> elencato maurizio..
>
> Insomma, -1 con quelle motivazioni.

Concordo con tutto quello detto finora, sui palmari/smartphone basta
l'html ed il nostro sito si vede benissimo, per i cellulari lo vedo un
po' difficile data anche la dimensione dello schermo, se no se uno
proprio vuole collega il cellulare ad un computer e sfrutta lo schermo
di questo.

Non ne vedo appunto molto l'utilità di spenderci tempo su adesso, il
futuro è aperto :-D