[ubuntu-it-www] Re: [Proposta utente] Versione sito "mobile"

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Sun Dec 9 19:01:26 GMT 2007

Il giorno 09/dic/07, alle ore 19:39, Fabio Marzocca ha scritto:

> Niente plug-in. Quelli che l'hanno fatto hanno completamente
> ridisegnato il sito usando diversi CSS.
> In fondo, ne vale la pena? Pensate che siano in molti a spendere un
> patrimonio con TIM o Vodaphone per navigare su ubuntu-it. Io ho il
> BlackBerry e non l'ho mai fatto.
> Inoltre, i lnostro è un sito informativo e non ti puoi leggere le
> pagine dal telefonino. I collegamenti con i mobili devono essere
> giustificati da necessità interattive (banca, mail, ecc)
>
> -F-

Sono d'accordo con la motivazione. Diciamo che il sito offre
informazioni oppure servizi,come il download della iso e di alcuni
contenuti come la newsletter e la rivista fcm, per i quali non c'e'
una reale necessita' di collegarsi dal telefonino.
Questo gia' basterebbe. Poi ci sono le ragioni tecniche che ha
elencato maurizio..

Insomma, -1 con quelle motivazioni.

Cia'
Mef