[ubuntu-it-www] Re: Dal forum-> banner natale

Remo Quintino remo.quintino at alice.it
Mon Dec 10 17:54:16 GMT 2007

Il giorno 10/dic/07, alle ore 11:26, Luca Padrin ha scritto:

> Ho visto adesso che c'è un thread aperto sul forum con già alcuni post
> sulla proposta della home natalizia sul sito ubuntu-it.
>
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,144006.0.html
>
> Per evitare che la discussione vada troppo avanti sul forum, vorrei
> già
> dire qua che non sono d'accordo su questa proposta per il semplice
> motivo che il sito ovviamente non può mettere riferimenti a feste di
> qualsiasi religione, anche se Natale ha assunto significato laico. Il
> rischio è che se no dovremo fare un banner per ogni festa di qualsiasi
> [...]

Uhm.... Devo dire che l'idea di fare qualcosa per le feste del
periodo natalizio aveva sfiorato anche me e Lorenzo.
In chat parlammo della possibilita' di "vestire a festa" il logo in
alto a sx comune a tutto il portale... in una maniera sobria, alla
google per intenderci.
In verita' anche sul forum abbiamo la consuetudine di mettere delle
"faccine" natalizie in questo periodo dell'anno.

Insomma, io sarei favorevole a fare qualcosina.
Il discorso della religione secondo me c'entra poco. Mica ci facciamo
un presepio sul sito.
Io la vedo come un modo per augurare buone feste a tutti,
semplicemente. :)

Ciao!

Remo :P