[ubuntu-it-www] Re: Dal forum-> banner natale

Luca Padrin luca at innurindi.net
Mon Dec 10 19:02:35 GMT 2007

Il giorno lun, 10/12/2007 alle 18.54 +0100, Remo Quintino ha scritto:
> Insomma, io sarei favorevole a fare qualcosina.
> Il discorso della religione secondo me c'entra poco. Mica ci facciamo
> un presepio sul sito.
> Io la vedo come un modo per augurare buone feste a tutti,
> semplicemente. :)

Per non essere frainteso, come ho spiegato anche nel forum la mia
opinione non si riferisce al caso specifico della religione, ma ha una
motivazione applicabile a qualsiasi banner che si riferisca ad eventi
che sono riconosciuti come festeggiabili solo da una parte della
comunità degli utenti, se no corriamo il rischio poi che dovremmo
soddisfare ogni richiesta, anche quella della vittoria della propria
eventuale squadra di calcio preferita :-D

Mentre ad esempio per il 1 dell'anno, che è una festa civile stabilita
per legge e quindi valida in tutta Italia, mi vede favorevolissimo a
mettere un banner, solo che mi sa che lo metteremo non l'1 mattina
perchè la vedo dura che qualcuno ci "riuscirà"? :-D

Poi riterrei giusto per il sito mettere banner relativi solo ad Ubuntu,
che credo sia forse la stessa logica del Regolamento del forum quando
dice che post ad argomento religioso si possono postare giustamente solo
nella board bar, dove ci sono anche eventi personali (compleanni, ...).

Spero d'esser riuscito a far capire quello che intendo.