[ubuntu-it-www] Re: Dal forum-> banner natale

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue Dec 11 15:29:21 GMT 2007

Ho dato un'occhiata ora al forum e mi son accorto che ormai la discussione
è deviata dal merito diventando uno scambio di opinioni tra chi è favorevole al
Natale e chi no, cosa che non c'entra nulla con la motivazione del mio
parere sulla proposta per il sito.

Ritengo inutile quindi continuare a lasciar aperto questo discorso.
Quindi siccome la mia opinione era dettata solo da un possibile "timore"
per rogne future che ho espresso per la discussione qui e nel forum , e
dato che mi sembra che la maggioranza di quelli che hanno risposto sia
favorevole alla proposta, facciamo pure quest'abbellimento.

più tardi nel forum metto questa mia opinione favorevole.

PS: Per l'idea grafica c'è stato uno nel forum che ha proposto di
decorare la scritta nell'haeder "Ubuntu-it"  mettendo "delle ghiralande
e delle palline attacate alla scritta, e come sfondo dei fiocchi di neve
che cadono dal cielo".