[ubuntu-it-www] Re: Dal forum-> banner natale

Maurizio Moriconi bugman at quipo.it
Tue Dec 11 11:25:41 GMT 2007

Fabio Marzocca ha scritto:

> Luca,
>
> sei riuscito perfettamente a dire quello che intendevi. E in parte
> condivido anche il tuo intervento.
> Però posso darti un consiglio? Prendilo assolutamente come una parola
> del "vecchio zio", visti i pochi capelli che mi restano: nella vita
> bisognerebbe cercare di essere sempre un po' mediatori, anche verso
> noi stessi. Non sempre un atteggiamento rigido oppure la logica e i
> regolamenti sono la migliore scelta. Spesso lo è il semplice buon
> senso, quello che ci viene da una voce interiore che non ha regole.

> [...]

Aggiungo al volo la mia che si basa semplicemente sul fatto
che l'anno scorso non è stato fatto niente (ho controllato anche
l'archivio della ML) e quindi per rimanere coerenti non farei niente
anche quest'anno.

Al massimo si potrebbe mettere una news il 25 dicembre dove lo staff del
sito fa semplicemente gli auguri di natale + fine anno a tutta la
comunità e a tutti gli ubunteri :)

Ciao ciaoo

- --
Dott. Maurizio Moriconi