[ubuntu-it-www] Re: Paolo

Paolo Sammicheli xdatap1 at siena.linux.it
Tue Jan 9 17:00:26 GMT 2007

Alle 16:00, martedì 9 gennaio 2007, Fabio Marzocca ha scritto:
> Ho iscritto alla Mailing List Paolo Sammicheli, un volontario
> proveniente dal Gruppo Documentazione/Traduzione.
>
> Benvenuto Paolo!

Grazie Fabio :)

Salve a tutti, per chi non mi conosce:

http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloSammicheli

Intanto ringrazio fabio per avermi fatto provare il sito di prova, non
conoscevo CMS Made Simple e l'ho trovato niente meno che eccezionale!

Per fare un po' di pratica ho preso l'ultima traduzione delle interviste che
ho fatto, ancora in fase di revisione, che si trova sul wiki:

http://wiki.ubuntu-it.org/Int_BenCollins

e, facendo finta che fosse già pronta, l'ho messa sul sito di prova togliendo
le parti in inglese, aggiustando il layout, aggiungendo i link, le foto, ecc.

Il risultato è qui: http://ubuntu-it.homelinux.org/index.php?page=ben-collins

Riguardo il lavoro che potrei svolgere in questo gruppo, visto che nel gruppo
traduzione mi occupo anche delle interviste, potrei dedicarmi anche ad
impaginarle pronte per essere pubblicate, inoltre essendo un utente kubuntu
potrei dedicarmi a pagine inerenti a quello, visto che ce ne sono poche.
Altrimenti, ditemi voi in cosa posso essere utile.

P.S.
Il copia incolla dal wiki, si è portato dietro alcune emoticon, che però non
appaiono sul sito originale. Com'è la prassi, ci piacciono e le teniamo o le
mettiamo testuali come nel sito inglese?

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it