[ubuntu-it-www] Re: Paolo

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Tue Jan 9 17:44:05 GMT 2007

On 1/9/07, Paolo Sammicheli <xdatap1 at siena.linux.it> wrote:
> Per fare un po' di pratica ho preso l'ultima traduzione delle interviste che
> ho fatto, ancora in fase di revisione, che si trova sul wiki:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/Int_BenCollins

Bravo Paolo. Per essere il primo tentativo è quasi perfetto!!

Circa il copia e incolla, in genere è bene commutare l'editor nella
visualizzazione "Codice Sorgente" e incollare direttamente l'html.
Questo evita il fatto di portarsi dietro degli stili o formattazioni
che magari non esistono nel CSS.

Circa l'intervista da te pubblicata sul sito di prova, noto una
differenza di formato nel titolo, quello del nome, rispetto alle altre
interviste. Prova a dargli un'occhiata. Mi sembra che il titolo sia
con lo stile "titolopar" + formato Testo2, ma non vorrei sbagliare.

Grazie!

Fabio