[ubuntu-it-www] Re: [was Membership] Newsletter

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Tue Jan 23 09:06:39 GMT 2007

Ciao a tutti

allora ho cercato di capire guardando il sito e le email che mi sono arrivate
(non c'è purtroppo un archivio web) cosa c'è di nuovo nel sito rispetto a
quello che sapevo :-)

Ho visto che vi siete dati da fare :-D

Per quanto riguarda il discorso della newsletter, avrei 2 domande:
1) questa newsletter italiana è curata dal gruppo doc (non ho ancora visto le
mail del doc)?
2) non si potrebbe mettere gli annunci delle uscite della newsletter solo come
news (già quindi collegata all'RSS attuale), come peraltro si potrebbe fare con
le uWN (se si stanno portando avanti)? IMHO mi sembrerebbe un po' non capibile
subito per un utente del sito perché esistono due "bottoncini" RSS, non vorrei
che si pensasse fossero uno la copia dell'altro.

P.S. x Paolo: anch'io vedo con Konqueror un problema di visualizzazione,  magari
aspettiamo per capire se esiste un problema non temporaneo che il server sia
migrato.

Luca